Start date: Rolling
Duration: 3 months
Languages requirements: Italian, English
Locations: Milano, Bologna, Cagliari, Napoli, Padova, Roma, Torino, Verona
Candidati al Corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilità. In Accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenza.
Per accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche.
Partecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo IT che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoro.
Il corso, che sarà svolto in remoto da fine novembre, durerà circa 2 mesi, ed è completamente gratuito. I contenuti del corso saranno:
Introduzione all’informatica
Elementi base di informatica
Elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database)
Linguaggi di programmazione in ambito Web
Ciclo di vita del software
Se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! Potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, della durata di sei mesi, presso una delle sedi Accenture: Milano, Roma, Torino, Verona, Padova, Napoli, Cagliari.
Perché sceglieremo te? Perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, sai che questa è la tua occasione e hai i seguenti requisiti:
Hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle Categorie Protette e sei iscritto alle Liste di Collocamento Mirato;
Conosci le basi dell’inglese;
La tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore;
Il pacchetto office per te non ha segreti;
Hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità;
Ami condividere e conoscere ciò che è diverso;
Ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovo;
