top of page

Accenture - Junior Innovator Technology Academy - Bari

Start date: Rolling

Duration: 6 months

Languages requirements: Italian, English

Locations: Bari


Se le nuove tecnologie sono la tua passione, candidati all’Academy che si svolge nel nostro Polo di Competenze Specialistiche di Bari!


Il tuo ruolo e le tue prospettive

Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito IT. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, sviluppando soluzioni personalizzate per promuovere l'evoluzione infrastrutturale e digitale. In particolare, potrai:

  • Iniziare il tuo percorso in Accenture con un percorso di formazione, grazie al quale potrai acquisire competenze specifiche su tematiche di Internet of Things, Intelligent Automation, Robot Liquid Application e Big Data, Intelligent Platform (Salesforce, SAP, Adobe)

  • Al termine del corso, avrai la possibilità di iniziare la tua esperienza di stage in Accenture Technology. Avrai l’opportunità di applicare le competenze acquisite durante il training, aiutando i nostri clienti a trasformare il loro modo di lavorare grazie alle tecnologie più evolute.

Se hai terminato o stai per terminare il tuo percorso accademico in Ingegneria, Matematica, Fisica e Statistica o sei in possesso di un Diploma con indirizzo Informatico e sei alla ricerca di un percorso di inserimento lavorativo questa è l’opportunità che fa al caso tuo!




bottom of page